Nuovo volto per LeLang

Nuovo volto per LeLang

LeLang è il risultato di tante splendide sinergie che fanno risplendere di nuova bellezza la pelle delle donne, grazie a prodotti dalle ricercate formulazioni e all’impiego di beauty routine efficaci.

Innovazione, ricercaterritorio e materie prime naturali ispirano il nostro lavoro di ogni giorno.

Per questi motivi abbiamo concretizzato attraverso i nostri valori aziendali un concetto di bellezza che va oltre la sola dimensione estetica e che coinvolge tutti gli ambiti della cura della persona, concentrandosi prima di tutto nel ritrovare l’armonia con se stessi, con il proprio corpo e la propria pelle. 

Il nostro brand vuole promuovere un modo completamente nuovo di concepire la cosmetica, che diventa così un’alleata per il benessere quotidiano attraverso prodotti basati sulla ricerca scientifica e sullo studio dei reali bisogni di ciascuna persona.

In particolare i nostri laboratori hanno realizzato i prodotti della Linea Advance, dedicata proprio a tutte le donne consapevoli, che vogliono sentirsi belle a qualsiasi età e che sanno che il vero elisir di bellezza risiede nello stile di vita e in una corretta skin routine.

Trovare una testimonial che potesse rappresentare l’essenza di questo progetto non è stato facile!

Perciò alcuni mesi fa abbiamo deciso di organizzare un concorso in provincia di Cuneo, al fine di selezionare il nuovo volto della nostra Linea Advance.

La partecipazione è stata tanto calorosa, quanto inaspettata! I nostri uffici hanno ricevuto moltissime candidature, ciascuna realmente unica e speciale, e questo ha reso la selezione per la nuova testimonial particolarmente ardua.

Avremmo voluto consentire a tutte le candidate la vittoria, questo perché ognuna rappresentava con le proprie caratteristiche e risorse una tipologia di bellezza davvero esclusiva.

Una tra tutte però ci ha colpiti con la sua energia contagiosa, l’innata solarità e con il suo più immediato tratto distintivo: il sorriso.

Simona si è distinta fin da subito proprio per la sua autenticità, carisma e per la forte predisposizione verso la socialità: la sua essenza è stata da subito d’ispirazione per il nostro team, che ha così deciso di eleggerla Brand Ambassador.

Mamma di due ragazzi Simona lavora in banca ma porta sempre con se la passione per la danza, in particolare per il flamenco e, come molte, ha deciso di partecipare al nostro contest tramite i social.

E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono sentita protagonista per un giorno!” racconta durante la sua intervista, “Ho conosciuto tante persone stimolanti e ho avuto l’onore di essere testimonial di un brand eccezionale

Lei è la prova che essere belle non coincide più solamente con un modello di aspetto esteriore, ma ciò che rende realmente attraente una donna è il suo stato di benessere generale.

Per volersi bene e sentirsi belle sempre possiamo avvalerci anche del prezioso aiuto di prodotti meglio adatti alle nostre personali esigenze. La scelta dei trattamenti giusti aiuterà ad amarsi, promuovendo il benessere non soltanto della nostra pelle, ma anche alla nostra mente.

Ed è proprio quello che ci consiglia Simona: “Personalmente dedico sempre almeno dieci minuti della mia giornata a prendermi cura di me; la mia pelle ha bisogno di un’idratazione profonda e per questo ho scelto i prodotti della Linea Antiage Advance, che applico mattina e sera per un risultato strepitoso”.

Ovviamente tutte le donne possono sentirsi belle come Simona! Le linee e i prodotti di LeLang nascono per regalare proprio a tutte loro positività, energia e sicurezza, perché realizzate da un perfetto equilibrio fra scienza e natura.

Proprio al fine di celebrare e ringraziare tutte le partecipanti del concorso, che con entusiasmo ed ironia si sono cimentate in questa beauty challange, LeLang ha deciso di offrire un omaggio esclusivo ad ognuna di loro.

Presso la loro farmacia di fiducia tutte le concorrenti hanno potuto ritirare una speciale sorpresa che speriamo possa esaltare e valorizzare ancor di più la loro pelle.

Il benessere quotidiano è un bisogno fondamentale di tutti noi e Lelang vuole promuoverlo con l’aiuto delle più innovative tecnologie e della naturale ricchezza delle sue Langhe Piemontesi.