Diventa tester della nuova crema Alba di LeLang Skin Care

Diventa tester della nuova crema Alba di LeLang Skin Care

Come partecipare:

Segui la nostra pagina Instagram @lelangskincare e  

Compila questo questionario 

Ricorda che per partecipare devi avere il profilo Instagram aperto e devi accettare i termini e condizioni che troverai nel questionario.

Ti   contatteremo attraverso la sezione messaggi del profilo IG o per mail, per ringraziarti e per farti sapere se sei stata selezionata.

A chi ci rivolgiamo?

Cerchiamo donne amanti della skin care, che vogliano provare gratuitamente la   nostra nuova crema Alba.

Chi stiamo cercando?

Cerchiamo donne sopra i 35 anni residenti a Torino e provincia.

Durata della selezione:

La campagna avrà inizio dal giorno 05/02/2023 e terminerà il giorno 05/03/2023

Come si svolge:

  • Se sarai selezionata, riceverai una mail con le indicazioni da seguire per svolgere il protocollo di efficacia della crema Alba e l’autorizzazione a utilizzare il materiale video e fotografico richiesto.
  • Ti chiederemo di entrare nel gruppo Ambassador di LeLang su Facebook per poter interagire durante la tua prova prodotto e per chiedere o ricevere informazioni e assistenza.
  • Dopo aver ricevuto la documentazione firmata e compilata LeLang Skin Care invierà all’indirizzo fornito un kit di prova prodotto della durata di 30 giorni, insieme a un pdf di test di valutazione da consegnare compilato dopo il 30 giorno e non oltre i successivi 5 giorni della fine del test.
  • Sarà importante, al fine del test, produrre una foto  e video del viso e del dettaglio della pelle PRIMA E DOPO il trattamento con la cadenza di: 0 giorni, 15 giorni 30 giorni.

 

A fine trattamento, e dopo aver fornito il materiale elencato: test di autovalutazione e foto, vi invieremo presso una delle nostre farmacie partner di Torino la crema Alba come omaggio per aver partecipato alla nostra challenge! 

(guarda sul nostro sito le farmacie partner per selezionare la più vicina e comoda per te)

 

Something went wrong, please contact us!

Il mio carrello

Istruzioni speciali per il venditore
Il codice sconto funzionerà nel checkout
Totale parziale