Torneo di Golf LeLang Skin Care

Torneo di Golf LeLang Skin Care

Domenica 2 luglio, presso il Golf Club di Cherasco si terrà il 1° Torneo di Golf LeLang Skincare con un momento di bellezza riservato ai farmacisti e alla stampa: un trattamento viso e una chiacchera con la fondatrice Elisa Avalle, per conoscere meglio e da vicino questo brand, omaggio dichiarato alle Langhe.

LeLang Skincare, il perfetto connubio tra scienza e natura al servizio della bellezza è, nel suo nuovo concetto di cosmetica, un vero e proprio tributo al Made in Italy ma soprattutto al territorio, da cui trae e a cui dedica il proprio marchio.

LeLang è un tributo alla terra piemontese, celebre per le sue cantine e le sue prelibatezze, ma anche fonte di numerose specie di vegetali autoctoni prodigiosi per la pelle.

Grazie a materie prime di origine 100% naturale, estratte da piante coltivate in un bosco di 52 ettari alle porte di Cherasco, in provincia di Cuneo e a 20 km circa da Alba (a cui è stata dedicata una crema di bellezza dalle proprietà antiossidanti) LeLang, distribuito in farmacia e parafarmacia, crea prodotti funzionali ed efficaci con principi attivi testati per funzionalità ed efficacia.

Serietà, attenzione all’ambiente, determinazione della sua fondatrice, Elisa Avalle e soprattutto il made in Italy, sono l’importante messaggio che LeLang  vuole trasmettere, non solo per la valorizzazione delle risorse locali, ma anche per un maggiore senso di appartenenza, sostegno alle imprese del territorio e come garanzia di qualità e sicurezza.

Per prenotare il trattamento scrivere una mail a info@lelangskincare.com ti invieremo un link di prenotazione dove potrai scegliere tra gli orari liberi a disposizione.

Something went wrong, please contact us!

Il mio carrello

Istruzioni speciali per il venditore
Il codice sconto funzionerà nel checkout
Totale parziale