Prenota la tua consulenza gratuita, personalizza la tua beauty routine ora!

Prenota la tua consulenza gratuita, personalizza la tua beauty routine ora!

Ogni pelle è unica: scopri la skin-care giusta per te!

La pelle rappresenta l’organo più visibile ed esteso del nostro corpo e operada naturale barriera difensiva contro sostante dannose e agenti esterni.

Forse però non tutti sanno che la nostra cute è un organo dinamico, cioè muta costantemente in risposta all’ambiente che la circonda, al nostro stato di salute generale e ai trattamenti cosmetici che assorbe. 

Di conseguenza la nostra pelle possiede caratteristiche specifiche che la rendono diversa da qualunque altra, a partire dalla sua struttura a livello cellulare, fino alle caratteristiche più visibili come la pigmentazione, la sensibilità, l’idratazione o la produzione di sebo.

Oltre ai fattori endogeni, all’età e ai cambiamenti ormonali, la nostra pelle è anche sottoposta all’intervento dell’ambiente esterno che ne determina alterazioni funzionali e cambiamenti nell’aspetto.

In invero ad esempio le basse temperature e il vento gelido tendono ad alterare il film idrolipidico cutaneo, provocando l’insorgenza di arrossamenti,secchezza, screpolature e irritazione sul viso. Per queste ragioni avrai necessità di prodotti specifici, altamente idratanti e nutrienti.

Durante la stagione estiva invece l’esigenza principale del tuo viso diventerà quella di proteggersi dalle radiazioni solari e dal caldo, pertanto la scelta di una skin-care leggera e ultra-protettiva sarà necessaria per salvaguardare la tua pelle. 

Inoltre è fondamentale anche non trascurare l’azione nociva dei fattori inquinanti e delle polveri sottili che rappresentano molto spesso una delle principali cause dell’insorgenza di piccole imperfezioni cutanee e impurità.

A questo punto risulta intuitivo come anche l’aria in cui viviamo, che si tratti di città, di mare o di montagna, influenzi notevolmente l’aspetto del nostro viso.

Ogni giorno poi l’epidermidesi trasforma anche in base al nostro umore, allo stress, alle ore di sonno o alla nostra alimentazione.

Occorre dunque imparare ad ascoltare la nostra pelle, comprendendo come questa cambi periodicamente, e iniziare a conoscere quali cure sono necessarie per mantenerla giovane e bella durante il corso dell’anno e della vita.

Nella stessa maniera in cui varia il tempo, le stagioni e le nostre abitudini anche la nostra pelle si modifica ed assieme a lei anche la skin-care deve adattarsi alle esigenze del momento.

Tutti i prodotti ed i trattamenti che possono essere appropriati per una persona,probabilmente non sono indicati anche per te. Esattamente come per le diete o per i vestiti ogni pelle necessita di un trattamento ultra-personalizzato e specifico.

La skin-care deve essere individuale ed esclusiva. Ignorare le esigenze della tua pelle utilizzando prodotti in maniera inadeguata o solamente perché funzionano su qualcun altro può tradursi in trattamenti inefficacio addirittura dannosi.

Affidarsi all’istinto non ti servirà ad avere la pelle che desideri.

Per risolvere le tue problematiche cutanee e per conoscere quale sia il trattamento adatto alle tue personali e specifiche esigenze dermatologiche, puoi richiedere una consulenza specialistica, completamente gratuita, da parte di una delle nostre Skin Expertdei laboratori LeLang.

Chatta con noi su Whatapp al numero 350 0495173 oppure richiedi una consulenza tramite mail scrivendo a info@lelangskincare.com

Le nostre professioniste qualificate ti sapranno consigliare tutto ciò di cui hai bisogno per un trattamento della pelle efficace, completo e unico su misura per te!

Something went wrong, please contact us!

Il mio carrello

Istruzioni speciali per il venditore
Il codice sconto funzionerà nel checkout
Totale parziale