Cellule staminali della vite rossa: l’esclusiva tecnologica anti-età per una pelle sempre giovane

Cellule staminali della vite rossa: l’esclusiva tecnologica anti-età per una pelle sempre giovane

Ottenute dalle gemme e dalle radici della pianta Vitis Vinifera le cellule staminali di vite rossa sono l’ultima scoperta in campo cosmetico capace di contrastare realmente l’invecchiamento della pelle.

Queste super molecole vegetali nascono ancora non specializzate e per questo sono definite totipotenti, cioè dotate della capacità di trasformarsi in qualunque altro tipo di cellule, come quelle che compongono la nostra pelle, per assolvere a funzioni più specifiche.

Possono inoltre autoriprodursi all’infinito e contengono i così detti EGF simili (Epidermal Growth Factor), fattori di crescita delle cellule epidermiche ossia i responsabili dello sviluppo e rigenerazione dei tessuti, che le rende assimilabili alle cellule staminali umane.

A seguito della loro estrazione e inserimento nella formulazione cosmetica, queste incredibili cellule vegetali inizieranno a stimolare i fibroblasti e attivare i processi di auto-generazione cutanea, favorendo la rigenerazione della pelle del viso.

Le staminali di vite hanno un dimostrato e visibile effetto anti-age: ritardano l’invecchiamento cutaneo attraverso la rigenerazione dei tessuti permettendo la distensione delle rughe di espressione e il risollevano l’ovale del viso.

Grazie anche agli attivi naturali polifenolici, molecole antiossidanti presenti nelle piante di vite, un'altra azione concreta sul tuo viso sarà la protezione dai radicali liberi. 

LeLang ha racchiuso nel suo innovativo Vitis Sierum tutti gli straordinari benefici delle cellule staminali della vite rossa. Questo trattamento dermocosmetico avanzato è arricchito anche dall’azione riequilibrante dell’Acido Ialuronico, per un risultato antiage ultra-efficace ed una pelle nutrita in profondità.

Something went wrong, please contact us!

Il mio carrello

Istruzioni speciali per il venditore
Il codice sconto funzionerà nel checkout
Totale parziale